Aggiornamento protocollo anticontagio

Aggiornamento protocollo

Cari genitori,

come ormai ben sappiamo l’attuale emergenza sanitaria e le normative nazionali in merito sono in continua evoluzione. La nostra Comunità Capi sta monitorando in maniera costante l’evolversi delle disposizioni indicate nei vari DPCM e da Agesci Nazionale. Alla luce di questo, desideriamo inviarvi una versione aggiornata del vademecum di gruppo dove abbiamo riassunto gli aspetti a nostro avviso più importanti relativi alle nuove disposizioni mettendole in evidenza.

 

La novità più importante riguarda il Patto di Corresponabilità che vi avevamo presentato all’ultima riunione genitori, esso non potrà più sostituire l’autocertificazione da presentare al momento del triage per ogni riunione o incontro. Pertanto chiedano la vostra collaborazione nel compilare e consegnarci (anche tramite il ragazzo stesso) l’autocertificazione debitamente compilata ogni volta che si farà un’attività scout.

 

I moduli (già utilizzati per le attività estive) potranno essere scaricati in vari formati dal sito di gruppo sezione Documenti o richiesti cartacei ai capi delle varie staff all’inizio delle attività presso la sede scout. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattare i vari capi delle branche o direttamente i Capi Gruppo tramite i recapiti presenti sul sito di gruppo.

 

Buona Strada,  la Comunità Capi Rolo 1

Download
Messaggio ai genitori 28 ottobre
mes gen. 28_10_20.pdf
Documento Adobe Acrobat 316.3 KB
Download
Protocollo per attività scout - aggiornamento ottobre 2020
1.0 - Prot covid Rolo 1 20-21.pdf
Documento Adobe Acrobat 455.9 KB

Scrivi commento

Commenti: 0