Iscrizione ai lupetti 2020-2021

Iscrizione ai lupetti

Cari genitori,

 

nell'anno scout 2020/2021 per i nuovi cuccioli del branco Waingunga sono disponibili 10 posti per i nati nel 2012, riservati per 5 bambini e 5 bambine. 

Ad oggi, il branco può ancora accogliere bambini e bambine nati nel 2012. Per informazioni, contatta Akela o Bagheera dalla sezione Contatti

Ulteriori informazioni sulla modalità di iscrizione

All'orario stabilito, si attiverà il link per poter inviare la richiesta di iscrizione. Sarai reindirizzato a un modulo google da compilare.  Ti verranno richieste le seguenti informazioni obbligatorie:

 

- Indirizzo e-mail, sul quale riceverai la nostra risposta

- Nome bambino/a

- Cognome bambino/a

- Sesso

- Data di nascita

- Nome genitore

- Cognome genitore

- Numero di telefono

- Note aggiuntive (facoltative) se c'è qualche informazione importante da farci sapere

 

La richiesta di iscrizione sarà caricata solo DOPO aver premuto il tasto invio alla fine del modulo. Riceverai una mail generata automaticamente di riepilogo delle informazioni inserite.

I Capi accoglieranno le richieste ricevute in ordine cronologico  fino all'esaurimento dei posti disponibili. Le richieste rimanenti verranno inserite in una lista d'attesa valida per l'anno scout 2020/2021.

Sarà cura dei Capi ricontattare tutte le richieste ricevute per confermare l'avvenuta iscrizione o per comunicare l'inserimento in lista d'attesa.

 

Richieste di ingresso di bambini nati in anni precedenti al 2012 saranno valutate in un secondo momento in base alle esigenze del branco. Potete contattare per ulteriori informazioni Akela o Bagheera dall'area Contatti

Scrivi commento

Commenti: 0